Le case col cuore a San Vendemiano

Oggi conosciamo Cuore di Casa, agenzia immobiliare di San Vendemiano, ce ne ha parlato Alessandra Pellegrini, la titolare.
Le parole chiave che identificano il servizio di Cuore di Casa sono: professionalità, trasparenza e cordialità. “Faccio questo mestiere – ha spiegato Alessandra Pellegrini – per il contatto con le persone e la passione per le case e il design. Il mio obiettivo è dare un servizio completo, sicuro e personalizzato perché comprendo l’importanza del passo che sta facendo una persona che richiede un servizio come il mio, quindi voglio che si senta al sicuro. Per questo motivo investo tantissimo, ogni anno, in formazione e aggiornamento, per essere sempre al passo con le normative, le novità, le tendenze del settore immobiliare e fornire sempre un servizio completo e puntuale”.
Alessandra Pellegrini, sanvendemianese, mette al servizio dei suoi clienti: professionalità e competenze con un decennio di esperienza e formazione continua, una profonda conoscenza del territorio e anche un sincero legame con la sua San Vendemiano.

cuore-di-casa_internoChi può rivolgersi a Cuore di Casa

L’Agenzia tratta soprattutto immobili residenziali ma anche commerciali, sia per vendite che affittanze. È il punto di riferimento non solo per chi vuole acquistare o vendere un’immobile, ma anche per coloro che sono ancora indecisi e hanno bisogno di calare nella realtà desideri e possibilità, capendo il reale valore del loro immobile, quantificare spese ecc. Alessandra Pellegrini a riguardo ha affermato “Ci contraddistingue il fatto di dire la verità!” …e non è cosa da poco, aggiungiamo noi!

I servizi di Cuore di Casa

Il servizio fornito è completo a 360 gradi, sia per chi vende che per chi acquista, per chi deve affittare e per chi deve prendere in locazione; si va dalla valutazione iniziale dell’immobile, alla gestione dei contratti. L’Agenzia si occupa anche di dare consulenza finanziaria, produrre le certificazioni necessarie e seguire l’iter degli allacciamenti alle forniture…
Per chi vende un immobile inoltre c’è una procedura di servizi completa e collaudata che prevede, ad esempio, la realizzazione del servizio fotografico, la creazione e la pubblicazione del materiale divulgativo necessario a pubblicizzare la vendita in vari canali: on line ma anche tramite affissione cartello, con operazioni di marketing attivo, contattando acquirenti interessati e già qualificati dall’Agenzia. Il venditore viene inoltre periodicamente informato sulle attività e i progressi riguardanti la vendita del suo immobile.

I SERVIZI NEL DETTAGLIO

STIME IMMOBILIARI E PERIZIE: Individuare il reale valore dell’immobile secondo i parametri attuali del mercato.
CONSULENZA CONTRATTUALISTICA: gestione contratti preliminari, contratti di locazione e loro registrazione, risoluzioni, adempimenti successivi.
SERVIZI CATASTALI: visure catastali e ipotecarie, planimetrie, atti di provenienza, documentazione tecnica.
CONSULENZA PER IL MUTUO/FINANZIAMENTO: la soluzione più vantaggiosa per aprire un mutuo/finanziamento, studiata su misura per te. Inoltre conteggio estinzione anticipata mutuo.
CERTIFICAZIONI ENERGETICHE: supporto nella produzione dell’attestato di prestazione energetica (A.p.e) necessario al momento della messa in vendita e locazione.
PROMOZIONE IMMOBILE: visibilità online su portali immobiliari di primaria importanza. Annunci su testate cartacee di settore. Cartellonistica. Attività di telemarketing.
REPORT DETTAGLIATI: periodicamente ogni 40 giorni sulle nostre attività di vendita o locazione, riportando obiezioni e pareri dei potenziali clienti.
APPOGGIO NOTARILE: contatti con notai di nostra fiducia per pratiche di compravendita, successioni, donazioni ed altro.
HOME STAGING: consigliare eventuali modifiche da apportare alla proprietà per renderla più appetibile accorciando i tempi di vendita o locazione.

Il mercato immobiliare di San Vendemiano

Secondo i dati dell’Agenzia, in tanti scelgono di vivere a San Vendemiano perché attirati dai servizi che offre, molte famiglie inoltre apprezzano l’ampia offerta di attività dedicate ai ragazzi. Un valore che ha permesso, nel periodo di crisi, di evitare una pesante svalutazione degli immobili come è accaduto in altre zone. Inoltre San Vendemiano ha anche il pregio di non avere costruzioni datate e quindi con le problematiche tipiche di immobili vecchi e rovinati dal tempo.

Sanve Card

Cuore di Casa fa anche parte del circuito Sanve Card e riserva, a tutti i titolari della tessera, una consulenza gratuita di 15 minuti su un’immobile da vendere o affittare.

Cuore di Casa è dal 2011 in via A. De Gasperi 48/A a San Vendemiano.
Contatti: T. +39 0438 403295 – F. +39 0438 405856 – M. +39 335 1448215 – [email protected]
Orari: lunedì – venerdì 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00; sabato su appuntamento