Società

Amatori Union Cam SanVe ASD

Con l’inizio della stagione 2014/2015 dopo la delusione della retrocessione dalla serie A e della mancanza di stimoli, molti giocatori e dirigenti dell’ASD C.A. SAN VENDEMIANO decidono di appendere le scarpe al chiodo.
Visto l’esiguo numero di giocatori rimasti il presidente Dal Cin decide di chiedere una collaborazione agli amici dell’Union Cam che da diversi anni militano nei campionati amatori con gli stessi obbiettivi.
Dopo diversi incontri, a luglio 2014 i presidenti Dal Cin e Galiazzo, in rappresentanza delle due società siglano un accordo di collaborazione per la stagione 2014/2015 con l’eventuale possibilità di creare una nuova società.
Finalmente il 20 febbraio 2015 i dirigenti del ASD C.A. SAN VENDEMIANO e AMATORI UNION CAM ASD decidono di formalizzare la collaborazione iniziata a settembre.

Nasce così l’AMATORI UNION CAM SANVE ASD con sede in vicolo Saccon 20/A a San Vendemiano.
Oltre allo sport i dirigenti vogliono continuare i progetti di solidarietà, già avviati dall’UNION CAM, destinati ad associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Amore per il calcio, divertimento, amicizia: questi sono i valori fondanti dell’AMATORI UNION CAM SANVE ASD

Direttivo

Galiazzo Claudio Presidente
Dal Cin Alberto Vice Presidente
Tesser Fabio Vice Presidente
Gobbetto Patrizia Segretaria
Baliana Ennio Consigliere
Manca Salvatore Consigliere
Minet Massimo Consigliere
Tavian Matteo Consigliere

Attività

La AMATORI UNION CAM SANVE ASD sta partecipando al 20° campionato interprovinciale marca trevigiana in serie b girone 1 e all’8°campionato interprovinciale over 40, entrambi indetti dalla Lega Amatori Calcio Treviso.

Campo Di Gioco Serie B:
Stadio Comunale Di San Vendemiano
Via Dello Sport, 1
San Vendemiano (TV)

Campo Di Gioco Over 40:
Campo "Andrea Trentin"
Via Mercatelli Maglio, 73
Colfosco (TV)